NEWS

11 Settembre: inizio anno scolastico 2014-2015. Le classi terze della Scuola Secondaria di primo grado sono attese per le ore 8.10 nel plesso dell'istituto. 3 Ottobre: viaggio di istruzione a Bolzano. 22 Novembre: Open Day "Orientalo: mattinata di presentazione degli Istituti Secondari del Lodigiano e del Piacentino.1°Dicembre 2014: uscita didattica al Villaggio Industriale di Crespi d'Adda". 6 Dicembre 2014: lezione multimediale del prof. Restelli:vita nelle trincee della Grande Guerra. 7 Febbraio: progetto viaggiare: incontro con Silvia Pizzamiglio sul tema "Il mio viaggio al monsatro di Santiahgo de Compostela".

giovedì 27 febbraio 2014

Kidness boomerang

Cari web blogger,

questo video non ha bisogno di parole...

 
 

Diventa tu stesso il catalizzatore che mette in moto la gentilezza, non saprai mai quanto lontano il tuo gesto può viaggiare! tutto comincia con un semplice passo... prova a farlo a braccia aperte!

Become the catalyst that sets kindness into motion, you'll never know how far your act can get! It all begins with a simple step... try to do it with open arms!

Conviértete en el catalizador que pone en marcha la bondad, nunca sabrás hasta donde tu acto puede llegar! Todo comienza con un simple paso... trata de hacerlo con los brazos abiertos!

Grazie a www.lifevestinside.com per l'ideazione di questo video

Thank you to www.lifevestinside.com for creating this video


Articoli correlati per categorie



3 commenti:

La Lente ha detto...

Questo video riesce a colpire nel profondo del cuore e dei pensieri di tutti! Sarebbe un mondo perfetto se questo accadesse. Questo video porta anche a riflettere sul tema di "non avere paura" di compiere una gentilezza o di donare qualcosa senza una richiesta specifica.
Zichi

IGriffinidellaTerzaC ha detto...

Concordo pienamente con Zichi perché talvolta la paura del diverso o di quelli che riteniamo estranei ci allontana da atti di solidarietà e di altruismo che potrebbero aiutare a risolvere situazione problematiche o semplicemente che ridarebbero speranza e fiducia nel prossimo per chi li riceve.
Laprofkira

La Lente ha detto...

mi è piaciuto !!! veramente molto bello ....mi ha colpito la parte in cui il bambino aiuta la donna a portare la spesa mi è veramente piaciuto!!!!!!
Gio013

Posta un commento

 

Agenda

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I membri del blog

Template e Layout by Blografando Distribuito da Adelebox